Acutil Fosforo Advance, per migliorare memoria, concentrazione e attenzione
Acutil Fosforo Advance è un integratore alimentare in grado di favorire le funzioni cognitive e contribuire a sostenere l’organismo di fronte a stanchezza mentale e difficoltà nella concentrazione e nell’attenzione. Proprio per questo, è indicato per studenti e lavoratori che necessitano di un buon livello di attenzione e concentrazione, aspetti che spetto non riescono a trovare in periodi particolarmente stressanti o segnati da ritmi intensi. Non a caso, lo stress psico-fisico incide notevolmente e negativamente sulla capacità di concentrazione e di attenzione.
Nello specifico, Acultil Fosforo Advance è composto da L-Glutammina, L-Asparagina, Fosfoserina e Vitamina B6:
- la Glutammina è un aminoacido presente nel corpo umano, ma il suo fabbisogno aumenta nei momenti di forte stress. La sua funzione principale riguarda il rafforzamento del sistema immunitario, la stimolazione dell’attività cerebrale, il contributo alla crescita muscolare e a un buon recupero post-allenamento;
- l’Asparagina è un aminoacido fondamentale per migliorare le funzionalità cerebrali;
- la Fosfoserina è una sostanza che mira alla ricostituzione del sistema nervoso centrale, agendo rapidamente e mostrando ottimi risultati sul miglioramento di memoria, concentrazione e attenzione. Inoltre, si rivela molto utile nei soggetti con deficit cognitivi o in caso di declino cognitivo causato dall’età;
- la Vitamina B6, invece, protegge il sistema nervoso centrale e regola la sintesi di serotonina e norepinefrina (due neurotrasmettitori legati all’umore). La sua azione benefica consente di proteggere le funzioni cerebrali e di prevenire numerosi disturbi di carattere psicologico come depressione, insonnia, inappetenza, difficoltà nella concentrazione.
Da cosa è composto Acutil Fosforo Advance
Come assumere Acutil Fosforo Advance
Domande più frequenti su Acutil Fosforo Advance
Si può assumere in gravidanza?
Per utilizzo in gravidanza sentire il parere del medico.
Può essere assunto da vegani e/o vegetariani?
Si, può essere tranquillamente assunto sia da vegani che da vegetariani.
Quante compresse posso assumere giornalmente?
Due compresse al giorno.
Possono verificarsi degli effetti collaterali?
Non si riscontrano evidenti effetti collaterali se non si eccede nella dose consigliata.
Contiene glutine o lattosio?
Acutil Fosforo Advance non contiene né glutine né lattosio e, quindi, può essere assunto da soggetti intolleranti a queste sostanze.
Quali sono i soggetti più indicati?
Acutil Fosforo Advance è ideale per i soggetti che soffrono di stanchezza e affaticamento e che riscontrano difficoltà nell’attenzione e nella concentrazione.
Può essere somministrato nei bambini?
Si sconsiglia la somministrazione ai bambini al di sotto dei 3 anni.
Ingredienti
Avvertenze
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.