Androlen, il miglior alleato di ogni uomo
Le cause dell’infertilità maschile possono essere molteplici: uno stile di vita frenetico, il fumo, un’alimentazione squilibrata e forti periodi di pressione psicologica influiscono negativamente sul giusto apporto di nutrienti indispensabili ad una corretta spermatogenesi. Al contempo, si ha un aumento dello stress ossidativo, causato da un’iperproduzione di quei radicali liberi ai quali sono sottoposti tutti i tessuti dell’organismo, compreso l’apparato testicolare.
Se ti rispecchi in questa descrizione e hai bisogno di un supporto per affrontare al meglio quest’ostacolo, intervenendo tempestivamente e aiutando il tuo organismo a superare al meglio le difficoltà, Androlen può essere la soluzione ideale: un integratore alimentare altamente efficace dalla forte azione antiossidante, mirata a neutralizzare quello stress ossidativo sprigionato dall’iperproduzione di radicali liberi e a migliorare il metabolismo energetico.
L'integratore alimentare che ti aiuta a combattere l'infertilità
Se soffri di infertilità, devi sapere che non sei il solo: viene colpita una coppia su sei e un caso su tre è dovuto a problemi di fertilità nel solo soggetto maschile. Si tratta, quindi, di una problematica molto diffusa e, nonostante nella maggior parte dei casi risulti incurabile, può essere arginata e migliorata adottando uno stile di vita sano ed equilibrato, che contempli l’assunzione di cibi adeguati, una costante attività fisica e l’apporto di integratori alimentari specifici come Androlen.
Azione
Cos'altro puoi fare per risolvere il problema?
Innanzitutto, è necessario eliminare o ridurre il consumo di alcolici e di sigarette: entrambi, infatti, influiscono negativamente sulla qualità degli spermatozoi. A seguire, iniziare una dieta salutare è proprio l’ideale: da abolire i cibi ricchi di grassi lasciando spazio a quelli ricchi di omega-3 come pesce azzurro, frutta secca e olio Evo. Infine, supportare la dieta con dei validi integratori alimentari è un’ottima soluzione per fornire all’organismo tutte quelle sostanze che, con la loro forza antiossidante, possano stimolare la riproduzione cellulare e favorire il metabolismo energetico. Gli integratori, ovviamente, non devono essere assunti in sostituzione a farmaci o a pasti equilibrati, ma piuttosto in contemporanea.
Così facendo, puoi rendere ogni singolo aspetto appena elencato parte integrante di una strategia mirata e ben precisa, finalizzata non solo al concepimento ma anche ad una maggiore cura della tua salute, sia fisica che mentale.
Da cosa è composto Androlen
Come assumere Androlen
Domande più frequenti su Androlen
Può essere assunto da vegani, vegetariani o celiaci?
Certamente; il formulato di Androlen non contiene alcun ingrediente che un vegano, un vegetariano o un celiaco non possano assumere.
Quante compresse posso assumere giornalmente?
Puoi assumere 1 compressa 2 volte al giorno.
Quanti giorni sono necessari prima che faccia effetto?
In media, si cominciano a sentire gli effetti benefici di Androlen dopo 90 giorni dall’assunzione.
Ci sono avvertenze o precauzioni particolari?
I soggetti in terapia con farmaci ipoglicemizzanti orali devono consultare il proprio medico prima di assumere Androlen.
Contiene lattosio o glutine?
Assolutamente no. Puoi tranquillamente assumere Androlen se sei intollerante a lattosio e/o glutine.
Può essere somministrato ai bambini?
No. Androlen è un integratore alimentare per adulti.
Ci saranno degli effetti collaterali?
Non si verificheranno effetti collaterali se non si eccede nella dose consigliata, ovvero massimo due compresse al giorno assunte singolarmente.
Ci sono avvertenze o precauzioni particolari?
I soggetti che seguono una terapia a base di farmaci ipoglicemizzanti orali devono consultare il medico prima di assumere Androlen.