Ansioten, per dormire bene e rilassare corpo e mente
Durante periodi di stress e ansia, rilassare mente e corpo può fare la differenza. Ansioten offre una soluzione dall’effetto calmante sul sistema nervoso e non solo. L’integratore alimentare a base di melatonina ed estratti vegetali agevola il riposo, contrastando l’insonnia, grazie all’azione ansiolitica dei suoi ingredienti naturali. Può essere utilizzato in anche in caso di lieve depressione o disturbi neurovegetativi.
Non tutti sanno che la melatonina viene prodotta dal nostro corpo naturalmente, nello specifico da una ghiandola presente nel cervello; l’ormone ha una funzione indispensabile, ossia quella di regolare il ritmo circadiano dell’organismo, cioè il ciclo del sonno e della veglia. L’assunzione della melatonina risulta quindi particolarmente indicata in caso di insonnia. Aiuta a mantenere l’equilibrio fra sonno e veglia e in Ansioten, abbinata agli altri ingredienti, diviene una soluzione efficace per chi ha difficoltà ad addormentarsi in generale o a causa di fattori come ansia, stress e depressione.
Anche la valeriana svolge un ruolo importante. La pianta è rinomata per il proprio effetto rilassante, infatti trova ampio uso nella fitoterapia, in particolare per trattare i fastidi correlati alla tensione nervosa e all’ansia. Al tempo stesso, anche la teanina contribuisce a migliorare la qualità del sonno, mitigando lo stress fisico e mentale e grazie alle proprietà antistress, ansiolitiche e sedative.
Da cosa è composto Ansioten Gocce
Come assumere Ansioten Gocce
Domande più frequenti su Ansioten Gocce
Si può usare anche in gravidanza?
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Contiene lattosio o glutine?
Ansioten Gocce non contiene glutine e lattosio.
Può essere assunto da celiaci, vegani e/o vegetariani?
Si, può essere assunto da celiaci, vegetariani e vegani.
Quante gocce posso assumere giornalmente?
Puoi assumere 30 gocce di Ansioten 1/2 volte al giorno.
Quali sono i soggetti più indicati?
Soggetti affetti da disturbi del sonno e insonnia anche dovuti a stress, ansia e depressione.
Ci saranno degli effetti collaterali?
Non si verificheranno effetti collaterali se non si eccede nella dose consigliata.