Cebion Effervescente Arancia, utile in stati carenziali di Vitamina C
L’integratore alimentare di Vitamina C Cebion Effervescente è ideale per sopperire alla carenza o soddisfare il fabbisogno giornaliero di acido ascorbico. L’attivo principale è la vitamina C, nutriente essenziale per l’organismo per le sue numerose azioni benefiche. Dall’attività antiossidante, che contrasta ed elimina i radicali liberi dannosi per il nostro corpo (l’assorbimento è limitato da fumo, smog, alimentazione non corretta) al supporto in maniera proattiva e sinergica delle funzioni di difesa del sistema immunitario.
Utile anche quando occorre integrare del ferro (es. gravidanza, allattamento, età fertile) favorendo un maggior assorbimento di tale minerale, favorisce le normali funzioni fisiologiche del nostro organismo ed è un cofattore essenziale per la biosintesi del collagene, proteina importante per la naturale formazione di ossa, tessuto connettivo (cartilagini), pelle, vasi sanguigni e denti.
Confezionato in compresse effervescenti, l’integratore alimentare Cebion Effervescente supporta il sistema immunitario, cardio-vascolare e osseo grazie all’azione versatile della vitamina C. In alcuni periodi dell’anno, come quelli più freddi, è ideale per rinforzare l’organismo ed contrastare l’insorgenza di raffreddore, influenza e malanni di stagione. Non contiene glutine.
Da cosa è composto Cebion Effervescente Arancia
Come assumere Cebion Effervescente Arancia
Domande più frequenti su Cebion Effervescente Arancia
Si può assumere in gravidanza?
Si raccomanda di sentire il parere del medico.
Quante compresse posso assumere giornalmente?
Una compressa al giorno.
Possono verificarsi degli effetti collaterali?
Un uso eccessivo di Cebion Effervescente Arancia potrebbe comportare effetti collaterali.
Quali sono i soggetti più indicati?
Cebion Effervescente Arancia è ideale per chiunque sia in carenza di Vitamina C.
Può essere somministrato nei bambini?
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.