
Enterogermina Viaggi, utile in caso di stitichezza per il benessere dell’intestino
Quando si parte per un viaggio e si sta lontano da casa per molto tempo (e, di conseguenza, si perdono le proprie abitudini quotidiane) la flora batterica intestinale può risentirne e causare diversi disturbi all’organismo. Tra le conseguenze principali rientra la cosiddetta “diarrea del viaggiatore”, che si manifesta principalmente per via del consumo di acqua e cibi contaminati da virus o batteri, soprattutto se ci si trova in luoghi esotici. In altri casi, invece, avviene l’esatto opposto: insorge la stitichezza, spesso accompagnata da gonfiore intestinale e/o dolori addominali che, ovviamente, rendono meno piacevole il soggiorno.
Nella maggior parte dei casi, a scatenare questi problemi sono diversi fattori, che possono agire anche contemporaneamente, come il cambiamento nelle abitudini, un’alimentazione diversa dal solito, uno sbalzo di temperatura o scarsa igiene.
Per evitare tutto questo o, comunque, per poter agire tempestivamente al sorgere dei primi sintomi, è sempre consigliato mettere in valigia un integratore alimentare come Enterogermina Viaggi che, grazie alla sua formulazione in bustine orosolubili (che possono non essere necessariamente conservate in frigo), aiuta a regolare il transito intestinale e a favorire l’equilibrio della flora batterica. Nello specifico, è realizzato con:
- composto S. boulardii: regolarizza il transito intestinale attraverso la sua azione probiotica;
- fibre prebiotiche: supportano l’azione dei batteri “buoni” già presenti nell’intestino;
- vitamine B6, B9 e B12: favoriscono il metabolismo energetico contrastando stanchezza e affaticamento;
- vitamina A e D: supportano le naturali difese immunitarie dell’organismo.
Grazie al packaging che ne semplifica e velocizza l’assunzione, l’integratore alimentare Enterogermina Viaggi non dovrebbe mai mancare nello stretto necessario da portare in vacanza.
Da cosa è composto Enterogermina Viaggi
Come assumere Enterogermina Viaggi
Domande più frequenti su Enterogermina Sporattiva
Si può assumere in gravidanza?
Le persone sotto controllo medico, le donne in gravidanza o che allattano al seno devono chiedere consiglio al proprio medico prima di assumere Enterogermina Viaggi.
Quante bustine orosolubili posso assumere giornalmente?
Una bustina al giorno. Si consiglia di non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Possono verificarsi degli effetti collaterali?
Il prodotto contiene sorbitolo: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Quali sono i soggetti più indicati?
Enterogermina Viaggi è ideale per chiunque si trovi in vacanza e riscontri problemi intestinali come stipsi o diarrea.
Può essere somministrato nei bambini?
No, questo integratore alimentare è solo per adulti. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.