Enterolactis, per il ripristino della tua flora intestinale
Enterolatctis Plus è un integratore alimentare che, a differenza dei più comuni fermenti lattici che si limitano a transitare nell’intestino e ad essere velocemente evacuati producendo così effetti trascurabili o nulli, la sua grande adesività alla mucosa persiste attivamente nell’intestino, dove si moltiplica rapidamente e potenzia in maniera ottimale le difese enteriche dai germi patogeni. Contiene fermenti lattici vivi appartenenti alla famiglia delle Lactobacillacee, in particolare Lactobacillus Casei, microgranismo importantissimo capace di ripristinare realmente e in sicurezza il livello fisiologico della flora enterica alterata dalle cause più diverse. Inoltre, questo microorganismo è particolarmente efficace in molte circostanze: nella cura delle infezioni intestinali; nella difesa contro batteri e virus; potenzia le difese immunitarie proteggendo l’organismo dall’azione lesiva dei microrganismi patogeni; contribuisce fortemente al riequilibrio della microflora intestinale alterata in caso di diarrea, gonfiore addominale e disbiosi. La forte azione terapeutica del Lactobacillus è ottimizzata anche dalla presenza di vitamine del gruppo B necessarie a trasformare i nutrienti in energia, sostenendo così la vitalità di questo microrganismo. É importante evidenziare, infine, che una dieta equilibrata accompagnata da una stile di vita sano e una corretta attività fisica rappresentano sempre il miglior rimedio per riportare equilibrio nell’organismo.
Da cosa è composto Enterolactis Flaconi Orosolubili
Come assumere Enterolactis Flaconi Orosolubili
Domande più frequenti su Enterolactis Flaconi Orosolubili
Si può usare anche in gravidanza?
Si.
Contiene lattosio o glutine?
No.
Può essere assunto da celiaci, vegani e/o vegetariani?
Si.
Può essere somministrato nei bambini?
Si, 1 flaconcino al giorno con un sorso d’acqua.
Quante capsule posso assumere giornalmente?
Bambini: 1 flaconcino al giorno. Adulti: 2 flaconcini al giorno.
Potrebbero esserci interazioni con altri farmaci?
In caso di assunzione in contemporanea ad antibiotici, si consiglia di assumere il prodotto con almeno 3 ore di distanza.
Ci saranno degli effetti collaterali?
In alcuni casi, è possibile riscontrare disturbi di natura gastrointestinale, come meteorismo, flatulenza, diarrea o crampi addominali. Questi eventuali sintomi tendono a scomparire con la sospensione del trattamento.
Ingredienti
Avvertenze
In caso di assunzione in contemporanea a terapie antibiotiche, si raccomanda di assumerlo a distanza di almeno 3 ore dall'antibiotico.