Domande frequenti

In caso di dubbi o domande puoi consultare la nostra sezione FAQ. Se non trovi le risposte che cercavi, contattaci compilando il seguente form: ti risponderemo al più presto!

Contattaci

    Il team di CuraFacile.it è a tua disposizione!

    In caso di dubbi o domande puoi consultare la nostra sezione FAQ. Se non trovi le risposte che cercavi, contattaci compilando il seguente form: ti risponderemo al più presto!

    DETTAGLI SPEDIZIONE

    Si, non vengono evasi ordini di importo inferiore a € 19,90.

    La spedizione è gratuita per tutti gli ordini.

    Basta effettuare un qualsiasi ordine di importo superiore a € 19,90 e la spedizione sarà gratuita

    No, la spedizione è sempre gratuita su tutti gli ordini. Solo nel caso in cui si sceglie di effettuare il pagamento alla consegna (in contrassegno) viene applicata una tariffa di € 3,50.

    Mediamente, la consegna viene effettuata entro 1-3 giorni lavorativi dalla data dell’ordine.

    Si, è possibile programmare la consegna tramite le comunicazione che verranno inviate tramite e-mail dal nostro corriere DHL.

    Si, si effettuano spedizioni anche all’estero e il costo di spedizione varia a seconda del luogo di consegna

    CAMBI, RESI, RIMBORSI

    Si, sulla base di quanto identificato dal D.Lgs. 206/2005, aggior. Cod. Cons., direttiva 2001/83/UE, in vigore dal 14/06/2014.

    Si, è possibile effettuare un cambio dell’ordine se la richiesta viene inviata entro 7 giorni dalla consegna e se le confezioni acquistate vengono restituite integre.

    In caso di cambio, qualora il nuovo ordine abbia un prezzo superiore rispetto al precedente, il cliente dovrà pagare la differenza. Nel caso in cui, al contrario, il nuovo ordine abbia un valore minore rispetto al precedente, al cliente verrà fornito un buono utilizzabile sull’ordine successivo.

    Si, è possibile effettuare un reso ma solo in caso di confezioni scadute, rovinate o danneggiate. Una volta spedita indietro la merce ne viene verificato lo stato e, successivamente, si avvia la pratica per accordare e concordare l’eventuale il rimborso.

    In caso di reso la spedizione sarà a carico del cliente/mittente.

    MODALITÀ DI PAGAMENTO

    Si accettano pagamenti tramite PayPal, Carta di Credito (MasterCard, Visa), PostePay, Contrassegno e Bonifico Bancario.

    Si, è possibile pagare in contrassegno.

    Si, è possibile richiedere la fattura contestualmente all’invio dell’ordine.