Gold Collagen Forte, aiuta a combattere i segni avanzi dell’invecchiamento
Gold Collagen Forte è un integratore alimentare liquido con formula brevettata contenente collagene idrolizzato, resveratrolo, bacca acai, coenzima Q10, melograno, licopene, olio di primula notturna, olio di borragine, L-carnosina, acido ialuronico, N-acetilglucosamina, edulcoranti naturali, estratto di pepe nero, vitamine e sali minerali.
Ideale per donne dai 40 anni in su o più giovani che mostrano segni avanzi d’invecchiamento e stress ossidativo, con la sua potente formula clinicamente testata ricca di antiossidanti, vitamine e collagene idrolizzato aiuta a migliorare la pigmentazione della pelle, supporta il sistema immunitario e l’equilibrio ormonale, agevola la formazione di collagene, promuovendo la salute di pelle, capelli e unghie.
L’integratore antietà Gold Collagen Forte aiuta a contrastare i segni più avanzati dell’invecchiamento combattendoli dall’interno. Non contiene zuccheri, conservanti artificiali, lattosio, coloranti, alcol, OGM, glutine. Grazie a ben 5.000 mg di peptidi di collagene, supporta la produzione naturale di collagene. Il complesso antiossidante brevettato nutriglow®, con bacche di acai, resveratrolo, coenzima q10, licopene, l-carnosina e melograno, aiuta a proteggere le cellule dai danni ossidativi.
Da cosa è composto Gold Collagen Forte
Come assumere Gold Collagen Forte
Domande più frequenti su Gold Collagen Forte
Si può assumere in gravidanza?
Durante la gravidanza o l’allattamento e in caso di contemporanea assunzione di farmaci, consultare il proprio medico prima di assumere Gold Collagen Forte.
Quanti flaconi posso assumere giornalmente?
Un flacone al giorno.
Possono verificarsi degli effetti collaterali?
Un uso eccessivo di Gold Collagene Forte potrebbe comportare effetti collaterali.
Quali sono i soggetti più indicati?
Gold Collagene Forte è ideale per le donne over 40 che desiderano combattere i segni dell’invecchiamento, ottenendo una pelle più giovane e luminosa.
Può essere somministrato nei bambini?
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.