Heliocare 360°, utile per proteggere la pelle dalle radiazioni UV
Heliocare 360° Capsule è un integratore alimentare a base di Polypodium leucotomos e altri ingredienti naturali ideale per chi necessita di fotoprotezione nonché utile per il trofismo e la funzionalità della pelle.
Il segreto della formulazione è FERNBLOCK®, attivo brevettato estratto dalla felce Polypodium leucotomos contraddistinto da proprietà antiossidanti e protettive contro le radiazioni UV. Al di là della fotoprotezione tradizionale, contribuisce a mantenere la corretta integrità e funzionalità cutanea, aumentando la capacità della pelle di resistere alle scottature, prevenendo macchie solari e invecchiamento cutaneo, neutralizzando i radicali liberi e aiutando a proteggere le cellule dai danni provocati da un’eccessiva esposizione al sole.
La formulazione dell’integratore alimentare Heliocare 360° Capsule è arricchita inoltre dalla Nicotinamide, fonte di Niacina, la quale contribuisce al mantenimento di pelle e membrane mucose in condizioni normali. Troviamo poi la Vitamina C, che agevola la formazione del collagene per il normale funzionamento della pelle e, insieme alla Vitamina E, supporta la protezione delle cellule dallo stress ossidativo. La Vitamina E contribuisce inoltre alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Ultimo principio attivo da evidenziare è la Vitamina D, valido aiuto per ossa, denti e sistema immunitario e per il normale assorbimento di calcio e fosforo.
Da cosa è composto Heliocare 360° Capsule
Come assumere Heliocare 360° Capsule
Domande più frequenti su Heliocare 360°
Si può assumere in gravidanza?
Heliocare 360° non è assumibile in gravidanza.
Quante capsule posso assumere giornalmente?
Una capsula al giorno.
Possono verificarsi degli effetti collaterali?
Un uso eccessivo di Heliocare 360° potrebbe comportare effetti collaterali.
Quali sono i soggetti più indicati?
Heliocare 360° Capsule è ideale per chiunque voglia contrastare lo stress ossidativo.
Può essere somministrato nei bambini?
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.