Mag Immuno+, contro la stanchezza e utile per le difese immunitarie
Il nostro sistema immunitario deve svolgere un ruolo ben preciso: proteggerci dall’attacco di tutti i potenziali agenti patogeni con i quali entriamo inevitabilmente a contatto ogni giorno, anche in modo del tutto involontario. In sostanza, si occupa della difesa de nostro organismo, prevenendo l’insorgenza di malanni e infezioni, in modo da mantenerci costantemente in buona salute. In determinati momenti dell’anno, però, potrebbe capitare di avere delle difese immunitarie più basse per via di stress, carenza di vitamine, cattiva alimentazione, abuso di farmaci, cambio di stagione e tanto altro; in questi casi, accade che gli agenti patogeni riescano a distruggere i globuli bianchi e, di conseguenza, ad alterare il corretto funzionamento del sistema immunitario.
Per far sì che questo non avvenga o, comunque, per dare un supporto alle nostre difese immunitarie, è consigliato assumere appositi integratori alimentari in grado di colmare mancanze e carenze come Mag Immuno+: la sua formula, a base di 10 specifici ingredienti che agiscono sul sistema immunitario (vitamina A, B6, B9, B12, C, D, Zinco, Ferro, Rame e Selenio), non solo incrementa il sistema immunitario, ma aiuta a contrastare il senso di stanchezza e debolezza. La sua forza risiede nella sua formulazione ricca di:
- vitamine del gruppo B: trasformano i carboidrati in glucosio, traendo energia dagli alimenti;
- vitamina C e selenio: rafforzano le difese immunitarie;
- magnesio: supporta il normale funzionamento del sistema nervoso e muscolare.
L’integratore alimentare Mag Immuno+ va assunto 1 volta al giorno, preferibilmente dopo colazione. Si tratta di un supporto a una dieta variegata e a uno stile di vita sano, quindi è molto importante associare gli aspetti e sentire sempre il parere del medico prima di iniziare l’assunzione.
Da cosa è composto Mag Immuno+
Come assumere Mag Immuno+
Domande più frequenti su Mag Immuno+
Si può assumere in gravidanza?
Si raccomanda di sentire il parere del medico.
Quante compresse posso assumere giornalmente?
Una compressa al giorno, da deglutire con un bicchiere d’acqua, preferibilmente dopo colazione.
Possono verificarsi degli effetti collaterali?
Non si registrano particolari effetti indesiderati se si rispettano la posologia e le modalità d’uso indicate.
Quali sono i soggetti più indicati?
Ideale per chiunque manifesti scarse difese immunitarie e senso di stanchezza e debolezza.
Può essere somministrato nei bambini?
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.