Mag Ricarica, per contrastare il senso di stanchezza fisica e mentale
A tutti può capitare di dover affrontare e sostenere un periodo stressante, ricco di impegni e pensieri che, in un modo o nell’altro influiscono sul proprio benessere psico-fisico: c’è chi ha difficoltà a dormire, chi a mangiare e chi, invece, si sente terribilmente e perennemente stanco, spossato e debilitato. La soluzione può essere l’assunzione di Mag Ricarica 24 Ore, un integratore alimentare appositamente realizzato per sostenere l’organismo e aiutarlo e rimettersi in forze. In particolare, la sua formula è a base di:
- sali di magnesio: sono presenti sia magnesio pidolato, ad alto e rapido assorbimento, e magnesio ossido, ad assorbimento più lento; la combo consente di coprire le esigenze di un’intera giornata con un’unica assunzione;
- vitamina B6: aiuta ad alleviare il senso di stanchezza e affaticamento.
É consigliato assumere 1 bustina al giorno da sciogliere in un bicchiere d’acqua in qualsiasi momento della giornata, sia prima che dopo i pasti. Si ricorda che gli integratori alimentari non sono sostituti di una dieta variegata ed equilibrata, vanno associati a uno stile di vita sano e bisogna sempre sentire il parere del medico prima di iniziare qualunque terapia.
Da cosa è composto Mag Ricarica
Come assumere Mag Ricarica
Domande più frequenti su Mag Ricarica
Si può assumere in gravidanza?
Si raccomanda di sentire il parere del medico.
Quante bustine posso assumere giornalmente?
Una bustina al giorno da sciogliere in un bicchiere d’acqua in qualunque momento della giornata, anche lontano dai pasti.
Possono verificarsi degli effetti collaterali?
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Quali sono i soggetti più indicati?
Ideale per chiunque si senta stanco, spossato e debilitato.
Può essere somministrato nei bambini?
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.