
Multicentrum Donna 50+, per fare il pieno di minerali e vitamine
Multicentrum Donna 50+ è un integratore alimentare multivitaminico e multiminerale indicato per tutte le donne dai 50 anni in su. Il suo formulato, infatti, contiene nutrienti importanti a supporto della salute delle ossa, del funzionamento del sistema immunitario, della funzione cognitiva grazie all’azione benefica di vitamine e minerali fondamentali a seguito del calo fisiologico degli estrogeni che si verifica dopo la menopausa.
I disturbi sono infatti molteplici, incidendo sul metabolismo osseo, sulla cute e le mucose che tendono a seccare, nonché comportando anche calo della concentrazione, sbalzi di umore e irritabilità. L’integrazione di preziosi nutrienti, come il magnesio, le vitamine A, D, C e K, insieme a minerali quali rame, zinco e selenio, fornisce un apporto completo per l’organismo.
Privo di zuccheri e glutine, l’integratore alimentare Multicentrum Donna 50+ supporta i cambiamenti nel periodo post menopausa grazie alla formulazione dai livelli bilanciati di magnesio e vitamina A. Può essere assunto da chi è diabetico, soffre di celiachia o è intollerante al lattosio.
Da cosa è composto Multicentrum Donna 50+
Come assumere Multicentrum Donna 50+
Domande più frequenti su Multicentrum Donna 50+
Si può assumere in gravidanza?
Multicentrum Donna 50+ è appositamente formulato per supportare le esigenze delle donne dopo i 50 anni. Il suo utilizzo è indicato a seguito della menopausa, pertanto non è idoneo durante la gravidanza.
Quante compresse posso assumere giornalmente?
Una compressa al giorno.
Possono verificarsi degli effetti collaterali?
Non si riscontrano evidenti effetti collaterali se non si eccede nella dose consigliata.
Contiene glutine o lattosio?
Multicentrum Donna 50+ non contiene né glutine né lattosio e, quindi, può essere assunto da soggetti intolleranti a queste sostanze.
Quali sono i soggetti più indicati?
Multicentrum Donna 50+ è ideale per supportare le esigenze nutrizionali delle donne dopo i 50 anni.
Può essere somministrato nei bambini?
No, si sconsiglia la somministrazione ai bambini.