Polase Plus Bustine, riduci la stanchezza con il pieno di sali minerali
Polase Plus Bustine è l’integratore alimentare ad azione mineralizzante con vero succo di arancia e mandarino da assumere in presenza di stati di carenza di potassio e magnesio. Contribuendo a molteplici funzioni dell’organismo e rappresentando circa il 6% del peso corporeo, i sali minerali risultano essenziali, ovviando al senso di stanchezza e affaticamento che può insorgere per diverse cause: dagli aumentati fabbisogni di tali nutrienti a carenze dovute ad attività fisica praticata con intensità, alimentazioni particolari come quelle ricche di fibre, eccessiva sudorazione ecc. L’assunzione tramite integratore è ideale dato che il nostro organismo non è in grado di sintetizzarli.
L’integratore alimentare di sali minerali a base di magnesio citrato e potassio gluconato è un valido alleato anche nei periodi più caldi, nemici di chi soffre di cali di pressione causati dalla calura estiva. Il quarto minerale più abbondante nel corpo umano non si limita solo a contrastare il senso di stanchezza e fatica e supportare il normale metabolismo energetico, ma aiuta anche a ripristinare l’equilibrio elettrolitico. Inoltre, insieme al potassio, contribuisce al normale funzionamento muscolare e del sistema nervoso.
La formulazione concentrata consente di assumere almeno 300 mg di potassio, a supporto del mantenimento di una normale pressione sanguigna e contrasta il senso di debolezza supportando la normale funzione muscolare. Non solo: l’assenza di zuccheri rende Polase Plus un integratore alimentare di sali minerali indicato anche per chi non può o non desidera assumere zuccheri con la propria dieta, nonché per chiunque segua regimi alimentari ipocalorici.
Da cosa è composto Polase Plus Bustine
Come assumere Polase Plus Bustine
Domande più frequenti su Polase Compresse
Si può usare anche in gravidanza?
Consigliamo di chiedere sempre un parere al proprio medico in caso di gravidanza o allattamento.
Contiene lattosio o glutine?
No, Polase Compresse non contiene lattosio o glutine.
Può essere assunto da celiaci, vegani e/o vegetariani?
Essendo privo di glutine, può essere assunto dai celiaci. Sì anche per vegani e vegetariani.
Può essere somministrato nei bambini?
No.
Quante bustine posso assumere giornalmente?
Si consiglia l’assunzione di una bustina al giorno, con un massimo di due bustine quotidiane.
Quali sono i soggetti più indicati?
Soggetti che soffrono di stanchezza fisica, che praticano un’intensa attività sportiva; soggetti debilitati in seguito ad alte temperature, stress o carenze alimentari; soggetti che seguono regimi alimentari ricchi di fibre, comportando un minore assorbimento di sali minerali.
Ci saranno degli effetti collaterali?
Non si verificheranno effetti collaterali se non si eccede nella dose consigliata.
Ingredienti
Avvertenze
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Non assumere se la bustina è strappata.
Non superare la dose giornaliera consigliata. L'eccessiva assunzione di potassio potrebbe causare turbe del ritmo cardiaco.
Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.