Prostamol, i benefici delle sostanze naturali sulla prostata
È risaputo che molto spesso gli uomini in età adulta soffrono di fastidi legati alle vie urinarie e, più in generale, alla prostata. Questi disturbi, che all’apparenza possono sembrare insignificanti, in realtà rappresentano uno dei principali e più diffusi problemi che affliggono le giornate e, soprattutto, le notti dell’uomo medio adulto.
Se da una parte è vero che l’invecchiamento e i cambiamenti ormonali influiscono con il normale funzionamento della ghiandola prostatica, dall’altra una corretta alimentazione e uno stile di vita sano possono certamente contrastare l’insorgere di disturbi quali: dolore perineale, aumento della frequenza della minzione, bruciore e dolore durante la minzione, ecc…
In questi casi, l’assunzione di integratori alimentari che contengono sostanze naturali riconosciute per le loro proprietà terapeutiche può essere di supporto all’organismo per prevenire o alleviare i sintomi e i fastidi legati alla prostata.
Prostamol, grazie al suo contenuto di Serenoa repens, supporta l’organismo favorendo la corretta funzionalità dalle prostata e delle vie urinarie.
Da cosa è composto Prostamol
Come assumere Prostamol
Domande più frequenti su Prostamol
Può essere assunto da vegani e/o vegetariani?
Può essere tranquillamente assunto da vegetariani. L’assunzione da parte dei vegani potrebbe essere compromessa dal fatto che Prostamol potrebbe contenere tracce di lattosio.
Quante capsule posso assumere giornalmente?
Una capsula al giorno, da deglutire con un sorso d’acqua.
Possono verificarsi degli effetti collaterali?
Non si riscontrano evidenti effetti collaterali se non si eccede nella dose consigliata.
Contiene glutine o lattosio?
Prostamol non contiene glutine ma potrebbe contenere tracce di lattosio.
Quali sono i soggetti più indicati?
Prostamol è indicato per uomini adulti che hanno necessità di alleviare i disturbi legati alle vie urinarie.
Può essere somministrato nei bambini?
No, si sconsiglia la somministrazione nei bambini.