Sideral Folico, concentrato di ferro e vitamine contro stanchezza e affaticamento
In presenza di carenza di ferro, è comune sentirsi stanchi e spossati, affaticarsi facilmente, notare che unghie e capelli sono più fragili e riscontrare altre problematiche dovute al fabbisogno alimentare che può essere colmato con un complemento nutrizionale come Sideral Folico. L’integratore alimentare a base di ferro liposomiale e vitamine è ideale per chi ha uno stomaco sensibile. Il segreto sta nel formulato: infatti, il ferro liposomiale non provoca fastidi a livello gastrico.
Sportivi e donne in età fertile o in gravidanza trovano in Sideral Folico una buona soluzione che possa ovviare alla carenza di ferro e altri nutrienti importanti per l’organismo. Oltre al Ferro Sucrosomiale (Sideral r.m.), l’integratore alimentare contiene acido Quatrefolic® (forma attiva dell’acido folico), Vitamina C, Vitamina D, Vitamina B6 e Vitamina B12 che lo rendono un complemento nutrizionale versatile e adatto in diversi contesti.
In caso di sideropenia durante l’allattamento o perdite mestruali abbondanti, in fase preconcenzionale, in gravidanza per integrare il ferro necessario al trasporto di ossigeno al nascituro, Sideral Folico si rivela una soluzione pratica per l’assunzione di ferro, acido folico e vitamine.
Da cosa è composto Sideral Folico
Come assumere Sideral Folico
Domande più frequenti su Sideral Folico
Si può usare anche in gravidanza?
Si, è possibile assumere Sideral Folico durante la gravidanza.
Contiene lattosio o glutine?
Sideral Folico è un integratore gluten-free, ma può contenere lattosio.
Può essere assunto da celiaci, vegani e/o vegetariani?
Sideral Folico può essere assunto da celiaci e vegetariani. Non è indicato per vegani.
Quante compresse posso assumere giornalmente?
Puoi assumere una bustina di Sideral Folico una volta al giorno.
Quali sono i soggetti più indicati?
I soggetti affetti da anemia sideropenica e carenza marziale.
Ci saranno degli effetti collaterali?
Non si verificheranno effetti collaterali se non si eccede nella dose consigliata. Data la presenza di polialcoli nella formulazione dell’integratore Sideral Folico, si potrebbe riscontrare un effetto lassativo in caso di abuso.