Vertigoval, un valido aiuto per i disturbi dell’equilibrio
Vertigoval è un integratore alimentare a base di Citicolina, ViNitrox, Zenzero, Melissa e Vitamina B6 indicato per colmare le carenze alimentari in caso di aumentato fabbisogno o apporto ridotto con la dieta abituale. In particolare, può aiutare nella gestione di vertigini, capogiri, nausea, vomito e disturbi dell’equilibrio in generale.
I suoi ingredienti sono tutti appositamente scelti per ottenere un ottimo risultato: la Citicolina è un nutriente contenuto all’interno di tutte le cellule dell’organismo che ha molteplici funzioni, tutte molto importanti; il ViNitrox è un valido antiossidante; lo Zenzero (in questo caso estratto a secco) è perfetto per alleviare il senso di nausea e il vomito; la Vitamina B6 contribuisce a regolare i livelli di omocisteina nei vasi ematici.
Da cosa è composto Vertigoval
Come assumere Vertigoval
Domande più frequenti su Vertigoval
Si può assumere in gravidanza?
Non è consigliata l’assunzione durante la gravidanza e l’allattamento. Per utilizzo in gravidanza sentire il parere del medico.
Può essere assunto da vegani e/o vegetariani?
Si, può essere tranquillamente assunto sia da vegani che da vegetariani.
Quante compresse posso assumere giornalmente?
Due compresse al giorno.
Possono verificarsi degli effetti collaterali?
Non si riscontrano evidenti effetti collaterali se non si eccede nella dose consigliata.
Contiene glutine o lattosio?
Vertigoval non contiene né glutine né lattosio e, quindi, può essere assunto da soggetti intolleranti a queste sostanze.
Quali sono i soggetti più indicati?
Vertigoval è ideale per i soggetti che riscontrano problemi di equilibrio in generale, vertigini, senso di nausea e vomito.
Può essere somministrato nei bambini?
Si sconsiglia la somministrazione ai bambini al di sotto dei 3 anni.