Enterogermina Intestino Pigro, utile in caso di stitichezza per il benessere dell’intestino
L’intestino pigro è un problema abbastanza diffuso: causato da un rallentamento del transito intestinale, comporta difficoltà nell’evacuazione che, in alcuni casi, si riduce a sole 3 volte a settimana. Di conseguenza, le feci diventano talmente dure che, in fase di espulsione, provocano grandi difficoltà e dolore. Le cause che comportano questa condizione possono essere diverse: alimentazione squilibrata, scarsa idratazione, alterazione della flora batterica intestinale, cambiamento delle abitudini quotidiane, scarsa attività fisica, stress e ansia. Una soluzione utile è costituita dalll’assunzione di integratori alimentari come Enterogermina Intestino Pigro che, sfruttando l’azione di fermenti lattici probiotici ed estratti vegetali, favorisce il corretto transito intestinale e riequilibra la flora batterica. Nello specifico, è composto da:
- estratti di ippocastano, ibisco, psillio e opuntia: favoriscono il transito intestinale;
- probiotici: contribuiscono a mantenere in equilibrio la flora batterica intestinale;
- prebiotici: migliorano la sopravvivenza e l’azione dei probiotici.
Contemporaneamente all’assunzione di Enterogermina Intestino Pigro, si consiglia di bere almeno 2 litri di acqua al giorno, seguire un’alimentazione sana ed equilibrata, a base di frutta e verdura di stagione, cereali integrali e legumi, assecondare lo stimolo all’evacuazione, in modo da evitare episodi di stipsi, nonché ridurre fonti di stress e ansia.
Enterogermina Intestino Pigro Bustine si presenta in bustine orosolubili dal gusto frutti di bosco, da assumere quotidianamente, preferibilmente prima del pasto principale. L’integratore è ideale per le persone che accusano rallentamento intestinale dovuto a scarso movimento, dieta povera di fibre, alterazioni della flora batterica (ad esempio dopo terapie antibiotiche), stress o variazioni delle abitudini di vita. Il prodotto è privo di glutine e lattosio, adatto anche alle persone intolleranti a queste sostanze.
Da cosa è composto Enterogermina Intestino Pigro
Probiotici e FOS
agiscono sinergicamente contribuendo all’equilibrio della flora intestinale
Estratti vegetali
di Ippocastano, Ibisco, Psillio, Opuntia supportano la regolarità del transito intestinale











