Multicentrum MyOmega3, contribuisce alla normale funzione cardiaca e celebrale
Multicentrum MyOmega3 è un integratore alimentare multivitaminico in capsule (mini perle) con Omega 3, EPA e DHA specificatamente formulato per contribuire alla normale funzione cardiaca, al mantenimento della normale funzione cerebrale e di una capacità visiva in salute. Adatto per chi cerca un supporto nutrizionale quotidiano, non sostituisce una dieta equilibrata ma fornisce un aiuto pratico per chi ha uno stile di vita attivo, necessita di un complemento alimentare o ha una alimentazione povera di pesce.
L’EPA (acido eicosapentaenoico) e il DHA (acido docosaesaenoico) sono parte integrante della composizione delle membrane cellulari dove svolgono molteplici ruoli, tra cui il mantenimento della fluidità di membrana, infatti contribuiscono alla normale funzione cardiaca. Il DHA è presente in elevate concentrazioni (dal 30% al 50%) nelle cellule che compongono la retina e consentono la visione degli oggetti al crepuscolo e quando la luce è meno intensa. Non solo: anche la regione del cervello che elabora le informazioni visive presenta un alto contenuto di DHA. Troviamo un elevato contenuto di acidi grassi anche nel cervello umano (il 35% è costituito da acidi grassi polinsaturi, fondamentali per il suo normale sviluppo e mantenimento delle sue funzioni). Fra questi troviamo in prima linea il DHA, componendo la membrana delle cellule nervose e contribuendo al mantenimento della normale funzione cerebrale. Gli omega 3 contenuti nell’integratore alimentare Multicentrum MyOmega3 derivano da olio di pesce estratto dalle acciughe pescate secondo standard rigidi di sostenibilità nelle acque dell’oceano Atlantico. La capsula delle mini perle è di origine bovina.
Attenzione: l’effetto benefico per la funzione cardiaca si ottiene con l’assunzione giornaliera di 250 mg di EPA e di DHA; per la funzione cerebrale e visiva di 250 mg di DHA.
Da cosa è composto Multicentrum MyOmega3
Acido docosaesaenoico (DHA)
contribuisce alla normali funzioni cardiache e cerebrali
Acido eicosapentaenoico (EPA)
utile per il mantenimento di una buona salute cardiovascolare
CoEnzima Q10
aiuta a rifornire le cellule di energia, esercita un’azione antiossidante ed è carente in presenza di alcune patologie











