Magnesia S. Pell, l’alleato naturale contro la stitichezza occasionale
Magnesia S. Pell Polvere 100 g 90% è un preparato a base di ossido di magnesio con una concentrazione elevata per uso orale. Si tratta di un rimedio lassativo osmotico efficace, destinato a favorire la motilità intestinale e la regolarità del transito soprattutto in presenza di stitichezza occasionale. L’ossido di magnesio, agendo per richiamo di acqua all’interno del lume intestinale, ammorbidisce le feci e facilita l’evacuazione nel caso di rallentamento del transito o di difficoltà evacuative temporanee.
Il prodotto è formulato come polvere solubile, da sciogliere preferibilmente in acqua, latte o altra bevanda a scelta, il che permette una personalizzazione della posologia in base alle proprie esigenze e alla risposta individuale. Magnesia S. Pell si indirizza a soggetti adulti e bambini dai 6 anni in su che necessitano di un effetto rapido e delicato in caso di episodi di stitichezza passeggera oppure per favorire la regolarità del proprio intestino. La semplicità della formulazione, priva di coloranti o aromi aggiunti, rende la polvere adatta per un ampio spettro di utenti nel rispetto delle avvertenze.
È importante attenersi alle modalità d’uso e non superare le dosi consigliate. La tollerabilità e la facilità d’impiego fanno di Magnesia S. Pell una soluzione comunemente utilizzata nel contesto domiciliare per regolarizzare le funzioni intestinali, sempre negli adulti e nei bambini sopra i 6 anni.











