Mag Notte, per addormentarsi più facilmente e godere di sonni sereni
I disturbi del sonno sono molto diffusi, anche e soprattutto in Italia; stress, ansia e preoccupazioni varie sono tra le cause principali del riposo notturno scarso o disturbato che, alla lunga, può trasformarsi in disturbo cronico e avere un impatto negativo sia a livello fisico, sia a livello mentale. Può sicuramente aiutare praticare sport come lo yoga e meditazione, oppure compiere attività rilassanti prima di andare a dormire, come leggere un libro o fare un bagno caldo; in alcuni casi, però, il problema è talmente importante da richiedere una spinta in più. Ed ecco che entra in gioco Mag Notte, un integratore alimentare in grado di facilitare l’addormentamento e migliorare la qualità del sonno, favorendo così il benessere mentale e fisico.
Nello specifico, Mag Notte si rivela efficace grazie alla sua composizione a base di:
- magnesio: aiuta a produrre e a trasportare energia nell’organismo, oltre che a ridurre il senso di stanchezza e affaticamento;
- melatonina: riduce i tempi di addormentamento;
- triptofano: favorisce il rilassamento;
- estratto di griffonia: migliora la qualità del sonno.
Per trovare beneficio dall’assunzione, è consigliato prendere 1 bustina di Mag Notte al giorno prima di andare a dormire: basta semplicemente versare il contenuto direttamente sulla lingua o, in alternativa, si può sempre sciogliere in una tazza di acqua calda o fredda. L’integratore alimentare è utile anche in caso di jet-lag.
Da cosa è composto Mag Notte
Magnesio
riduce la stanchezza e l’affaticamento
Triptofano
aminoacido essenziale che interviene nella sintesi della serotonina, favorisce il rilassamento ed il benessere mentale
Griffonia
le sue proprietà anti insonnia contribuiscono alla qualità del sonno
Melatonina
contribuisce a ridurre i tempi di addormentamento











