Normolip 5, un contributo per i normali livelli di colesterolo nel sangue
Normolip 5 è un integratore alimentare a base di riso rosso fermentato (da monascus purpureus), cromo, gamma orizanolo, coenzima Q10 e policosanoli. La monacolina K del riso rosso contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 10 mg di monacolina K.
La caigua favorisce il metabolismo di carboidrati e colesterolo, e la regolarità della pressione arteriosa, mentre il cromo svolge una funzione fondamentale nel mantenimento dei normali livelli di glucosio ematico. Le monacoline da riso rosso normalizzano i valori di colesterolo, coenzima Q10 e policosanoli contribuiscono a coadiuvare la funzionalità cardiovascolare. Questo integratore è ideale per adulti tra i 18 e 70 anni che necessitano di un supporto nutrizionale per il controllo di colesterolo e glicemia in un regime dietetico equilibrato. Privo di glutine e con capsule di origine vegetale, Normolip 5 è adatto anche a chi deve evitare questa proteina, offrendo una soluzione naturale e mirata per il benessere cardiometabolico.
Ogni naturcaps dell’integratore alimentare Normolip 5 è costituita da una fibra vegetale ottenuta dalla fermentazione della tapioca, quindi completamente naturale e priva di coloranti artificiali, facilmente digeribile, adatta a vegani e vegetariani.
Da cosa è composto Normolip 5
Riso rosso
contribuisce a mantenere normali i livelli di colesterolo nel sangue
Policosanoli
esercitano un’influenza positiva sui livelli ematici di colesterolo, favoriscono l’HDL e limitano la produzione di colesterolo endogeno
Cromo
aiuta a mantenere normali i livelli di glucosio nel sangue
Gamma-orizanolo
influisce sulla concentrazione plasmatica del colesterolo totale e delle lipoproteine a bassa densità (LDL)











