Enterogermina Gonfiore, un aiuto per il gonfiore addominale e la digestione
Enterogermina Gonfiore è un integratore alimentare in bustine studiato per aiutare chi soffre di gonfiore addominale, digestione lenta ed eccessiva formazione di gas grazie a una composta da probiotici selezionati (Bifidobacterium animalis subsp. lactis BB-12 e Lactobacillus acidophilus LA-5), enzimi digestivi (alfa-galattosidasi) ed estratti vegetali di menta e coriandolo.
Nello specifico, i probiotici favoriscono l’equilibrio della flora batterica intestinale, contrastando i batteri nocivi e sostenendo un ambiente intestinale funzionale; gli enzimi svolgono un ruolo fondamentale nella digestione degli alimenti, dato che accelerano e catalizzano le reazioni chimiche. Facilitano in particolare la digestione dei carboidrati complessi, riducendo la formazione di gas. Gli estratti vegetali (frutti di coriandolo e foglie di menta) migliorano la digestione e la motilità gastrointestinale, contribuendo all’eliminazione dei gas e allo sgonfiamento addominale.
La formulazione dell’integratore rende Enterogermina Gonfiore ideale per persone soggette a gonfiore persistente, senso di pesantezza e disagio addominale. È adatto a adulti e bambini sopra i 3 anni, grazie a ingredienti ad elevata tollerabilità e all’assenza di glutine e lattosio. Ogni bustina monodose permette un dosaggio pratico e sicuro, assicurando la massima freschezza dei principi attivi grazie alle bustine accoppiate.
Assumendo Enterogermina Gonfiore si ha la sicurezza di ingerire non solo il reale principio attivo, ma anche la quantità esatta e necessaria per ottenere validi risultati. Questo è garantito in ogni singola dose, in modo da assicurare la giusta assunzione giornaliera.
Da cosa è composto Enterogermina Gonfiore
Probiotici
contrastano i batteri patogeni e riequilibrano la flora intestinale
Estratto secco di foglie di menta
stimola l’attività gastrica migliorando la digestione
Estratto secco di coriandolo
aiuta a eliminare il gas in eccesso e a ridurre il gonfiore addominale











