Recoprox, per la corretta funzionalità di prostata e vie urinarie
I disturbi causati da una scorretta funzionalità della prostata sono molteplici, dai problemi nella minzione alla diminuizione del getto, con dolori fastidiosi generalmente localizzati nella zona perianale. Migliorando l’attività prostatica, Recoprox contribuisce a combattere tali sintomi, per offrire sollievo e benessere immediato.
L’integratore alimentare a base di Serenoa Repens ed estratto lipidico-sterolico della Recordati costituisce un valido supporto per la funzionalità della prostata e delle vie urinarie, regolarizzandone l’attività. Inoltre, la formulazione di Recoprox è efficace anche per favorire il drenaggio dei liquidi corporei in eccesso presenti nell’organismo e la corretta minzione.
L’impiego della serenoa repens per la cura dei problemi urinari è secolare, grazie all’azione antinfiammatoria e alla presenza di acidi grassi e fitosteroli. Oggigiorno la pianta trova ampio uso per la cura di molteplici sintomi irritativi e patologie varie come lievi prostatiti, pollachiuria, disuria, ipertrofia prostatica, nicturia ecc. Ideale per contrastare dolori e tensione correlate alla prostata, è efficace anche in caso di sensazione d’incompleto svuotamento vescicale e diminuzione del volume e della forza del getto. Agisce favorendo anche il drenaggio dei liquidi corporei in eccesso e contribuendo a rallentare l’aumento volumetrico della prostata senza alterare la funzionalità sessuale. Ciascuna capsula di Recoprox contiene 320 mg di Serenoa repens.
Recoprox si presenta in capsule pratiche da assumere una volta al giorno e rappresenta una soluzione sicura per chi desidera il benessere della prostata, senza contenere glutine né lattosio. L’assenza di allergeni comuni e la compatibilità con regimi alimentari vegani, vegetariani e per celiaci permettono un uso ad ampio spettro nella popolazione adulta di sesso maschile.
Da cosa è composto Recoprox
Serenoa Repens
allevia i sintomi causati dallo scorretto malfunzionamento della ghiandola prostatica e contribuisce a rallentare l’aumento volumetrico della prostata, senza alterare la funzionalità sessuale











