Femal, la soluzione naturale contro i disturbi della menopausa
I disturbi provocati dalla menopausa sono molteplici, ma cinque sintomi in particolare sono indubbiamente i più diffusi: irritabilità, stanchezza, insonnia, sudorazioni notturne e vampate di calore. Femal è in grado di contrastare con efficacia ciascuno di questi disturbi divenendo una soluzione ideale sia in menopausa che in perimenopausa adatta anche a chi non può utilizzare prodotti a base di ormoni o fitormoni o desiderare evitare di assumere fitoestrogeni. I risultati si vedono dopo soli due mesi di trattamento costante con una capsula al giorno.
Totalmente naturale, a base di estratto purificato di polline ricavato attraverso l’uso di una tecnologia brevettata svedese, consente di alleviare i fastidi tipici della menopausa, dal gonfiore addominale agli sbalzi d’umore, favorendo energia e vitalità e riducendo frequenza e intensità dei disturbi climaterici. Pur contenendo estratto di polline, non ne contiene gli allergeni quindi può essere assunto anche da soggetti allergici o intolleranti.
Nella formulazione distinguiamo due estratti di polline, unici e standardizzati (PI82 e GC Fem che è un estratto di polline-pistillo): il primo è ottenuto grazie alla simulazione della naturale fertilità delle piante mentre il secondo è estratto dal polline fresco per ricavare tutti i nutrienti de polline; in più, è presente anche la vitamina E, dall’azione antiossidante, protegge le cellule dagli effetti dannosi dei radicali liberi.
Non contiene soia o di trifoglio rosso (sconsigliati a chi non può assumere estrogeni). Non causa aumento di peso, né effetti indesiderati o controindicazioni.
Da cosa è composto Femal
Polline estratto secco purificato
ricavato attraverso l’uso di una tecnologia brevettata svedese, contrasta i disturbi tipici della menopausa
Vitamina E
l’azione antiossidante protegge le cellule dagli effetti dannosi dei radicali liberi











