Gavirepair, il dispositivo medico per il reflusso gastroesofageo e la protezione della mucosa esofagea
Gavirepair è un dispositivo medico in bustine monodose formulato appositamente per contrastare i sintomi da reflusso gastroesofageo. La sua azione si sviluppa grazie alla sinergia di acido ialuronico, complesso amminoacidico (prolina, idrossiprolina, glutammina) e il complesso vegetale VGF (Oryza sativa), con proprietà emollienti e protettive nei confronti della mucosa esofagea. L’acido ialuronico, noto per la capacità di trattenere acqua, crea un film protettivo capace di favorire i fisiologici processi riparativi della mucosa esofagea danneggiata dal reflusso. Gli amminoacidi agiscono in sinergia potenziando la rigenerazione tessutale e riducendo l’irritazione. La presenza di componenti ad alta capacità bioadesiva (Carbomer e Poloxamer 407) permette al prodotto di aderire alla parete esofagea prolungando l’effetto protettivo.
Gavirepair espleta inoltre una funzione lubrificante utile a favorire il comfort e ridurre le sensazioni di fastidio percepite dopo i pasti o in posizione distesa. Può essere usato sia in associazione con terapia farmacologica per il reflusso sia durante periodi di sospensione del trattamento, secondo le indicazioni del medico. È adatto anche a chi segue regimi alimentari vegani o vegetariani e risulta privo di glutine e lattosio. Non contiene OGM.
Gavirepair è indicato per soggetti adulti che necessitano di una protezione della mucosa esofagea e un rapido sollievo dai sintomi del reflusso gastroesofageo.











