Magnesio Supremo, una ricarica del sistema psico-fisico
Il magnesio è il secondo minerale in assoluto più presente nelle nostre cellule, preceduto solo dal potassio, e ha un ruolo fondamentale per l’organismo in quanto contribuisce: a ridurre il senso di stanchezza, al normale metabolismo energetico, al mantenimento di ossa e denti, all’equilibrio elettrolitico di sodio e potassio, al normale funzionamento del sistema immunitario, alla normale funzione psicologica e alla normale funzione muscolare. È evidente, quindi, che bisogna sempre tenere sotto controllo i livello di magnesio del nostro organismo e, se necessario, integrarli con il supporto di qualche integratore.
Magnesio Supremo è un integratore alimentare che può supportarti in caso di aumentato fabbisogno di magnesio, di carenze alimentari o nei periodi di forte stress. Scegli fra due formati disponibile: il più grande, da 300 g, o quello più piccolo da 150 g.
Da cosa è composto Magnesio Supremo
Magnesio carbonato
contribuisce alla riduzione della stanchezza, alla produzione energetica, al mantenimento di ossa e denti, al funzionamento del sistema nervoso, alla regolarizzazione della funzione muscolare.











