Prostamol, i benefici delle sostanze naturali sulla prostata
È risaputo che molto spesso gli uomini in età adulta soffrono di fastidi legati alle vie urinarie e, più in generale, alla prostata. Questi disturbi, che all’apparenza possono sembrare insignificanti, in realtà rappresentano uno dei principali e più diffusi problemi che affliggono le giornate e, soprattutto, le notti dell’uomo medio adulto. Se da una parte è vero che l’invecchiamento e i cambiamenti ormonali influiscono con il normale funzionamento della ghiandola prostatica, dall’altra una corretta alimentazione e uno stile di vita sano possono certamente contrastare l’insorgere di disturbi come dolore perineale, aumento della frequenza della minzione, bruciore e dolore durante la minzione. In questi casi, l’assunzione di integratori alimentari che contengono sostanze naturali riconosciute per le loro proprietà terapeutiche può essere di supporto all’organismo per prevenire o alleviare i sintomi e i fastidi legati alla prostata.
Prostamol, grazie al suo contenuto di Serenoa repens, supporta l’organismo favorendo la corretta funzionalità dalle prostata e delle vie urinarie.
Prostamol è destinato a uomini adulti che presentano disturbi urinari compatibili con una condizione di ipertrofia prostatica benigna in fase iniziale o moderata, non sostituisce il trattamento farmacologico ma rappresenta un valido aiuto naturale nella gestione dei sintomi lievi. Ogni capsula contiene 320 mg di estratto di Serenoa repens in forma oleosa e viene prodotta senza glutine e saccarosio, risultando così utilizzabile anche da soggetti con intolleranza al glutine. Grazie al suo profilo di sicurezza è ben tollerato, ma il suo impiego è esclusivamente riservato a uomini adulti. Non contiene dolcificanti, sorbitolo, né altri zuccheri aggiunti. La confezione è disponibile nei formati da 30, 60 o 90 capsule molli.
Da cosa è composto Prostamol
Serenoa Repens
favorisce la fisiologica funzionalità della prostata











