Sideral Folico, concentrato di ferro e vitamine contro stanchezza e affaticamento
In presenza di carenza di ferro, è comune sentirsi stanchi e spossati, affaticarsi facilmente, notare che unghie e capelli sono più fragili e riscontrare altre problematiche dovute al fabbisogno alimentare che può essere colmato con un complemento nutrizionale come Sideral Folico. L’integratore alimentare a base di ferro liposomiale e vitamine è ideale per chi ha uno stomaco sensibile. Il segreto sta nel formulato: infatti, il ferro liposomiale non provoca fastidi a livello gastrico.
Sportivi e donne in età fertile o in gravidanza trovano in Sideral Folico una buona soluzione che possa ovviare alla carenza di ferro e altri nutrienti importanti per l’organismo. Oltre al Ferro Sucrosomiale (Sideral r.m.), l’integratore alimentare contiene acido Quatrefolic® (forma attiva dell’acido folico), Vitamina C, Vitamina D, Vitamina B6 e Vitamina B12 che lo rendono un complemento nutrizionale versatile e adatto in diversi contesti.
In caso di sideropenia durante l’allattamento o perdite mestruali abbondanti, in fase preconcenzionale, in gravidanza per integrare il ferro necessario al trasporto di ossigeno al nascituro, Sideral Folico si rivela una soluzione pratica per l’assunzione di ferro, acido folico e vitamine. Il formato in bustine orosolubili al gusto agrumato ne rende semplice e immediata l’assunzione, anche fuori casa.
Da cosa è composto Sideral Folico
Ferro Sucrosomiale
utile per integrare il fabbisogno fisiologico di ferro necessario per l’eritropoiesi (processo di formazione dei globuli rossi)
Vitamina C e Vitamina B12
importanti in presenza di carenze alimentari o di aumentati fabbisogni organici di tali nutrimenti
Acido Folico
incrementa le concentrazioni di folati nelle mamme e favorisce la crescita dei tessuti materni e lo sviluppo fetale











